Ancora contenuti per i possessori di Assetto Corsa Competizione.
Kunos Simulazioni e 505 Games, infatti, hanno annunciato la disponibilità del nuovo DLC “GT4 Pack” per la versione PC del gioco. Lo stesso DLC arriverà anche su console (PlayStation 4 e Xbox One) quest’autunno.
Il nuovo DLC include undici nuove auto dalla serie europea GT4 ufficiale del gruppo SRO Motorsports. Si tratta di una categoria di racing che la maggior parte delle volte è dedicata ai piloti dilettanti, ma è altrettanto vero che rappresenta il punto di partenza della carriera di molti piloti professionisti.
La classe GT4 è una straordinaria categoria di racing e, sebbene la maggior parte delle volte sia dedicata ai piloti dilettanti, rappresenta il punto di partenza della carriera di molti piloti professionisti GT.
Ecco nel dettaglio la lista delle auto e livree:
- Alpine A110 GT4 (7 nuove livree)
- Aston Martin Vantage GT4 (7 nuove livree)
- Audi R8 LMS GT4 (4 nuove livree)
- BMW M4 GT4 (8 nuove livree)
- Chevrolet Camaro GT4R (2 nuove livree)
- Ginetta G55 GT4 (1 nuova livrea)
- KTM X-Bow GT4 (3 nuove livree)
- Maserati MC GT4 (1 nuova livrea)
- Mclaren 570S GT4 (5 nuove livree)
- Mercedes AMG GT4 (10 nuove livree)
- Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport (4 nuove livree)
Per quanto riguarda le competizioni, Kunos Simulazioni ha annunciato che nella modalità campionato sarà disponibile una Stagione interamente dedicata alle vetture GT4, mentre nella modalità multiplayer i giocatori potranno selezionare una loro auto GT4 preferita.
Il DLC “GT4 Pack” ora disponibile su Steam a un prezzo di €19,99. Attesa per quest’autunno, invece, la versione console di questo pacchetto aggiuntivo.